venerdì 21 gennaio 2011

MrPET per l'impegno alla sostenibilità di Carrefour

Scenari, il numero speciale di dicembre 2010 di Mark Up, la rivista che analizza i trend del retail nazionale e internazionale, cita MrPET come uno degli elementi significativi della politica del marchio Carrefour per lo sviluppo sostenibile e la responsabilità sociale. L'articolo è disponibile qui.

5 commenti:

  1. buongiorno.
    è oltre un mese (da maggio 2011)che le macchine del mr pet al carrefour di burolo (TO) non contano più bene le bottiglie che vengono inserite.
    nonostante i contnui reclami fatti al box informazioni, la macchina continua a non contare le bottiglie che le si inseriscono dentro.
    personalmente mi sono stufata di essere, nelle migliore delle accezioni, presa in giro poichè raccolgo le bottiglie e le porto ad un recupero che non mantiene la parola data (3 centesimi a bottiglia) per recuperare materia prima per un impresa. fate più bella figura ad invitare la gente a beneficiarvi delle bottiglie, senza millantare la storia dei punti, visto che la macchina non ne accredita più nessuno. Almeno una volta contava semplicemente male e ne accredtava un po' meno di quante bottigie si conferivano.
    da oggi le mie bottiglie tornano nel cassonetto e continuerò a lagnarmi di questa vostra presa per i fondelli.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    Ci scusiamo per i disagi. MrPET è un sistema complesso e innovativo la cui messa a regime comporta naturalmente alcune difficoltà. Proprio per rendere il servizio più efficente, come si legge nell'ultima news, sono in arrivo importanti novità.
    MrPET Italia

    RispondiElimina
  3. comunque ha ragione la persona che ha postato il primo commento: sono mesi che le due macchine posizionate all'esterno del Carrefour di Burolo (TO) non funzionano. Però le macchine accettano le bottiglie. Allora significa che le riconoscono, perchè se non riconoscono le bottiglie, le macchine non le accettano e non rimane che rimuoverle.

    Almeno negli anni scorsi funzionavano. Adesso raccolgo le bottilgie, me le carico in macchina e le porto a passeggio per cosa?

    Peccato, era una iniziativa lodevole, adesso è più comodo conferirle subito nei casonetti blu della raccotla differenziata della SCS.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    Confermiamo le nostre scuse. Il sistema di gestione dei punti è in fase di revisione in vista del (prossimo) lancio del nuovo MrPET 2.0.
    MrPET Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sarà pronto il nuovo MrPET 2.0 a Burolo?

      Elimina

Per ulteriorii nformazioni contattaci all'indirizzo:
info@mrpet-recycling.com