lunedì 17 dicembre 2012

Punto di raccolta MrPET in Collegno

Comunichiamo che nei mesi di dicembre e gennaio si potranno verificare anomalie nel funzionamento del punto di raccolta MrPET in Collegno, in quanto il sistema è in aggiornamento. Ricordiamo che il punto di raccolta in Nichelino resta attivo.

7 commenti:

  1. Si verificano problemi di non funzionamento

    RispondiElimina
  2. La parola " potrebbero" indica la possibilità che funzioni. Questo non è stato il caso visto che mi sono recato al punto non meno di 15 volte in questi mesi trovando sempre la macchina rotta. E poi dite alle persone di andare a Nichelino??? per me sono 30KM andata + 30km ritorno in auto. Mi sembra assurdo raccogliere bottiglie di plastica per non inquinare per poi dover inquinare con l'auto per portare le bottiglie a Nichelino. Se non siete in grado di offrire un servizio adeguato è meglio non offrirlo per niente......

    RispondiElimina
  3. Vorrei porgervi una domanda,ma per aggiornare un software ci vogliono piu di due mesi?A me da l'impressione che non ci sia la volontà di riparala,in quanto anche quando la macchina "funzionava" era piu le volte che era ferma per aggiornamenti o bloccata.Sinceramente,da vecchio cliente Mr.pet,la volonta di continuare a raccogliere le bottiglie si stà esaurendo,quindi mi auguro con tutto il cuore che vi affrettiate ad aggiustarla,altrimenti non offrite piu il servizio

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con quanto scritto il 28 gennaio. Mi sono stancato di andare ogni 2 giorni a verificare se la macchina funziona oppure no. Se non avete più intenzione di dare questo servizio mettete un bel cartello ed in questo modo la gente non perderà più tempo a riempirsi il bagagliaio della macchina per portare voluminosi sacchi pieni di bottiglie ma le potrà buttare negli appositi contenitori sotto casa.

    RispondiElimina
  5. altri 19 Comuni con il punto di raccolta? perchè prima non pensate ad aggiustare quello di collegno!!?? assurdo, 2 mesi bloccato, le bottiglie occupano spazio lo sapete?? e fare avanti e indietro fino a Nichelino con la macchina piena non è piacevole.

    RispondiElimina
  6. Intanto ho scritto anche al Carrefour.. Ogni volta che vado a collegno e trovo la Vostra macchina rotta, non faccio più la spesa al Carrefour ma vado al vicino Auchan... In questo modo il Carrefour sta perdendo clienti e soldi. Mi hanno detto che avrebbero sollecitato Mr. Pet, ma non mi sembra cha abbia avuto alcun effetto su di Voi????

    RispondiElimina
  7. Ci scusiamo per il disagio. Il servizio è di nuovo attivo. MrPET Italia

    RispondiElimina

Per ulteriorii nformazioni contattaci all'indirizzo:
info@mrpet-recycling.com