venerdì 28 maggio 2010

MrPET corre al Giro cicloturistico della Sardegna

MrPET corre al Giro cicloturistico della Sardegna (dal 1 al 6 maggio 2010) per un ambiente più pulito

MrPET, l'innovativo sistema che premia l’impegno dei cittadini nel processo di raccolta dei contenitori in PET, è sponsor del Giro cicloturistico della Sardegna, manifestazione che in sei giorni attraverserà tutte le province dell’isola con partenza e arrivo a Ploaghe (Sassari).

Mobilità sostenibile e attenzione al riciclo: valori importanti, alla base di una nuova economia etica che difende l'ambiente e rende più consapevoli i cittadini. MrPET, che riconosce al consumatore – dotato di apposita tessera magnetica - un punto “amico dell’ambiente” per ogni bottiglia di plastica portata all'omonima macchina, ha scelto così di sposare la carovana di ciclisti che attraverserà la Sardegna. Alla fine di ogni tappa, MrPET e i punti vendita che già sono partner del sistema e valorizzano i punti “amici dell’ambiente” accoglieranno i corridori ricordando a tutti l'impegno comune per una Sardegna più pulita.

Mr PET è un nuovo strumento di comunicazione ambientale, mirato e estremamente efficace. Pensare all’ambiente è ad oggi un’esigenza diffusa, e Mr PET risponde a questa necessità perché è un sistema economico creato per produrre ricchezza aiutando l’ambiente con un programma fatto di meriti premiati ed economia etica. Mr PET da più valore alla comunicazione del supermercato e degli inserzionisti: attraverso lo schermo video della macchina infatti il punto vendita può rivolgersi direttamente al cittadino con informazioni e consigli utili per una spesa razionale, conveniente e quindi ecologicamente sostenibile.

Mr PET, semplificando e stimolando la raccolta differenziata di qualità e premiando i cittadini più sensibili all'ambiente, aiuta a salvare il pianeta producendo ricchezza per tutti: clienti, supermercati, inserzionisti e enti pubblici. Il punto vendita diventa allora il luogo di istruzione all'acquisto consapevole che porta a sé le famiglie aiutandole nella spesa quotidiana e nella crescita sociale.

MrPET invita gli appassionati e gli amici del Giro a trasformare uno scarto in una risorsa preziosa, portando i propri contenitori in PET alle apposite macchine: perché una Sardegna senza bottiglie abbandonate sulle spiagge o nei siti archeologici è l'obiettivo di una nuova alleanza ecologica che ha bisogno del contributo di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per ulteriorii nformazioni contattaci all'indirizzo:
info@mrpet-recycling.com