martedì 7 settembre 2010

eko-logic® a Eataly New York

Eataly, la catena di megastore della ristorazione e dell’alimentazione di qualità nata sulla scia della filosofia Slow Food con l’intento di riscoprire le radici enogastronomiche italiane, apre i battenti a New York. Dopo i negozi di Torino e Tokyo, i carrelli e i cestini eko-logic® accompagnano la nuova avventura americana di Eataly. Ecologici, belli e pratici, gli strumenti per la spesa eko-logic® in KEOREX® (100% PET riciclato) valorizzano la comunicazione dei punti vendita che della soddisfazione dei clienti fanno l'obiettivo principale.
Un servizio video sui nuovi strumenti per la spesa di Eataly New York è andato in onda sul TG1 della RAI alle ore 8 del 2 settembre (il servizio comincia al minuto 16.43); ampio spazio viene dato al contributo di sostenibilità portato da eko-logic®. Un secondo reportage è andato in onda durante il TG1 delle ore 20 del 5 ottobre (il servizio comincia al minuto 30:42). Anche in un servizio a cura del giornale New York Post compaiono i carrelli e i cestini in KEOREX®; il video è visibile qui.
Qui sotto pubblichiamo due immagini scattate nel negozio:

2 commenti:

  1. graziellalan@homail.it11 gennaio 2012 alle ore 13:37

    la macchina che raccoglie la plastica a pirri in via santa maria chiara, quando viene vuotata? ho un cofano pieno di bottiglie, da scaricare nella macchina raccogli plastica, grazie

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    Per ogni comunicazione è a disposizione l'indirizzo info@mrpet-recycling.com.
    Grazie,
    MrPET Italia

    RispondiElimina

Per ulteriorii nformazioni contattaci all'indirizzo:
info@mrpet-recycling.com